THE BEST SIDE OF HOTEL A ROMA 5 STELLE CON PISCINA INTERNA E SPA

The best Side of hotel a roma 5 stelle con piscina interna e spa

The best Side of hotel a roma 5 stelle con piscina interna e spa

Blog Article



For each coloro che sono alla ricerca di intimità e privacy, all'interno del Centro Benessere vi è anche l'esclusiva Private Spa. Uno spazio riservato in esclusiva e interamente dedicato alla coppia, dove potrete sperimentare una piacevole sensazione di relax e benessere grazie alla vasca idromassaggio, hammam e lettini per massaggi in contemporanea. 

Today is not readily available for this present. Please select A different day to carry on the reservation approach

In conclusione, se desideri un soggiorno esclusivo nel centro di Roma, gli alberghi five stelle con spa sono la scelta ideale.

4. Hotel Splendide Royal: Questo hotel di lusso si trova su una collina sopra la città e offre camere con vasche idromassaggio e una vista mozzafiato su Roma.

La maggior parte di questi alberghi offre camere elegantemente arredate, dotate di ogni consolation moderno.

Inoltre, l'hotel si trova in una posizione ideale for each esplorare le attrazioni di Roma. La famosa Through Veneto, con i suoi negozi di lusso e ristoranti alla moda, è a pochi passi dall'hotel.

Alcune delle offerte includono sconti speciali for each prenotazioni foresee o pacchetti che includono colazione e servizi extra. For every trovare le migliori offerte, ti consigliamo di controllare siti World wide web di prenotazione alberghiera, appear Booking.com o Expedia, e confrontare le varie opzioni disponibili.

… e infine, la recensione Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.

Dal percorso benessere alla Personal Spa di coppia, dalla spa abbinata all'aperitivo cinque stelle ai venerdì enjoyment dove la cucina e il benessere si fondono. Un massaggio rigerante o un trattamento estetico: tantissime proposte con cui stupire! 

Visita il nostro sito Internet per scoprire le offerte attuali e prenota subito il tuo soggiorno in uno dei nostri alberghi a five stelle nel centro di Roma.

The hotel has a Distinctive partnership with close by luxury department retail store Coin Excelsior, offering our guests a Particular discount on their own favourite luxury models.

The brilliant and elegant rooms have all just lately been refurbished to provide the hotel a modern, contemporary come to feel, which will appeal to new guests and normal website visitors alike.

Non mancheranno nemmeno i servizi di concierge, che ti assisteranno nelle prenotazioni di ristoranti, tour guidati e qualsiasi altra tua esigenza.

During the stylish household Aventino area of Rome, San Anselmo is a 19th-century villa using a backyard garden the place breakfast is served if the climate is nice. Excellent more info shock within a silent neighborhood near to community transportation.

Report this page